🟥SOLE 24ORE 31 Marzo 2025

con Nessun commento

Centro Diritto Bancario: Prevenire è meglio che curare…

I debiti non sono certo una condizione eccezionale per gli italiani: uno su due ne ha almeno uno. Eppure sono ancora un tabù, qualcosa di cui si preferisce non parlare o, addirittura, nascondere.
Le persone che si rivolgono al Centro Diritto Bancario cercano aiuto quasi sempre quando la situazione risulta insostenibile, ci ribadisce Stefano Nicoletti Presidente e founder del gruppo, perchè oltre il 47% degli italiani percepisce i debiti come un argomento imbarazzante e vergognoso, preferendo non discuterne nemmeno con amici o familiari. Si arriva quindi a un punto dove anche gli effetti sociali, come il deterioramento dei rapporti familiari, le problematiche psicologiche e sociali arrivano a superare quelle economiche. La mancata trasparenza da parte di istituzioni bancarie e intermediari finanziari è stata fortemente evidenziata nelle cronache degli ultimi anni, dando vita a situazioni particolarmente scomode e gravose per cittadini e imprenditori, i quali si sono spesso trovati in condizione di disorientamento e svantaggio nel far valere i propri diritti.
Per le esigenze manifestate da questi soggetti sensibili e poco tutelati è nato Centro Diritto Bancario, fortemente voluto dal fondatore e Presidente Stefano Nicoletti, con l’intento di fornire una rete di assistenza e protezione specializzata nella tutela dei soggetti deboli dai più disparati abusi perpetrati da grandi aziende, per definizione contraenti forti, operative soprattutto nel settore dell’intermediazione finanziaria…

Maggiori informazioni:

☎ 0422 456003 – 0422 451267📩 segreteria@centrodirittobancario.it

Segui Centro Diritto Bancario:

Grazie alla significativa esperienza maturata negli anni e alle competenze acquisite, CENTRO DIRITTO BANCARIO, risponde alle diverse esigenze dei suoi clienti supportandoli nella verifica dei contratti bancari, posizioni tributarie ed esattoriali. Il nostro core business è la salvaguardia dei diritti di ciascun cliente. Diligenza, integrità, trasparenza, senso di responsabilità e collaborazione sono i principi guida delle nostra attività e la chiave di un successo a lungo termine. Grazie alla competenza, all’impegno, al know-how e alla attenzione al servizio, sosteniamo i nostri clienti nella tutela richiestaci.